IL FASCINO DELLA LAFW

Speciale dalla Los Angeles Fashion Week, dal 6 al 9 ottobre 2022, Hollywood.

Siamo andati ad Hollywood, nelle location più esclusive, dove eravamo ospiti della Los Angeles Fashion Week (@lafw).

Tre sono le organizzazioni a Los Angeles che si occupano di moda, ma la Los Angeles fashion Week è sicuramente la più importante ed ufficiale della West Cost. Sotto la supervisione del direttore Richard Chapman, e ora anche di Ciarra Pardo e Dominic J West, la Los Angeles Fashion Week ha quest’hanno offerto un meraviglioso panorama di designers.

La varietà delle giornate delle sfilate ci è particolarmente piaciuta, perché ha fatto vedere come l’organizzazione sia stata attenta ad offrire al pubblico ogni tipo di creatività: dalla couture della stilista Xiao Fen alla forza della realtà trasportata nei disegni di Gipsy Sport. Dal sogno visionario di Demobaza a quello pulito del filippino Avel Bacudio. E non è stato solo questo, perché la Los Angeles fashion Week ha offerto delle serate e party esclusivi all’hotel West Hollywood Edition e allo Studio 204, insieme al’evento di Guess alla Lighthouse di Hollywood, dove si sono alternati ospiti d’eccezione e un’energia vibrante e calda che ci ha accolto. Red Bear Wine ha curato una lounge esclusive per i VIP dove le degustazioni di vino hanno allietato, con eleganza, le ore trascorse nella splendida Lighthouse. Sorprese fuori e dentro, come l’accoglienza esterna per la sfilata di Attachments, che fra poco racconteremo.

C’erano le riviste più importanti c’era Forbes, c’era WWD, c’era Paper magazine e molti altri. Noi di The Style Researcher magazine con i nostri editori più importanti, l’editor in chief Raimondo Rossi e l’editor at large Alptekin Top, siamo andati per poter fare questo reportage e far innamorare anche il pubblico italiano di questi fantastici stilisti e di questa grande e splendida fashion Week.

Fra parte esclusivi la sera ricordiamo con piacere quello di Le Fleur Du Mal, della stilista Jennifer Zuccarini, che nella splendida location del West Hollywood Edition, e con il suo panorama immenso sulle luci notturne della città degli angeli, ha offerto uno spettacolo un intrattenimento esclusivo per gli ospiti. Andate a vedere l’Instagram di Fleur du Mal, vi catturerà. Come a noi ha catturato l’eleganza della sua serata. Complimenti Jennifer.

Ad aprile, nella prossima edizione, sono attesi ancora più importanti novità e stilisti d’eccezione. Qui di seguito nelle pagine a venire diamo spazio ai designer che ci hanno colpito di più. Lasciando dei piccoli sneak peeks che potrete approfondire andando a consultare l’Instagram degli stilisti.

Ladies and Gentlemen: LAFW, always.

Special thanks to:

@lafw

To see more go to the Homepage and pick your favorite section.

Previous
Previous

"Art of Fashion" Issue

Next
Next

Raimondo Rossi – Two Years with Fatima